Vaturi Via del Corso, via alla nuova collezione casual. Con saldi in vista. Brand del calibro di Woolrich e Santoni, che spingono soprattutto il look solo all’apparenza sbarazzino. Tutto in pieno centro. Tutto nel cuore della città eterna. Sì, dai, dopo la terza auto blu a destra. Quella in doppia fila. Al civico 334.
Si scherza, ma fino ad un certo punto. Vaturi è u bel negozio, scriviamolo senza indugio, che da un lato offre le spalle alla suggetsiva Piazza di Pietra , ad un tiro di schioppo dal Pantheon. Dall’altro,invece, si getta sull avia che tira dritto verso Piazza Venezia. Oltre la Galleria Sordi. Oltre Largo Chigi.
Nel bel mezzo del viavai di turisti che sempre più maleducatamente si atteggiano a fare i romani ed attraversano senza rispettare semafori, spingono come fossero tanti carri armati che invadono territori nemici tipo Risiko, si fanno avanti una serie di vetrine molto interessanti. I marchi, come noto, li conoscete tutti. Non c’è molto bisogno di tesserne le lodi. Sono capi, intendiamoci, i cui costi non sono mai inferiori ai 300 euro per i giacconi o i 50/70 euro pe rle camicie. Però, vi assicuriamo, se siete in buona ecco ilposto giusto dove acquistare. Qualità ottima. Poi, si può anche obiettare (come accade in alcuni forum) che c’è più casual che elegante. Però, quello che c’è a noi piace. Il legno che rende sofisticato ed accattivante l’ingresso è una bella idea e rappresneta proprio un ottimo connubio tra classico ed innovativo. All’interno, almeno 5 spazi vetrate. All’esterno, poi, ben 3 riquadri dove si vedono gli spolverini e le giacche casual di autunno e primavera. Manca poco più di un mese ai saldi estivi a Roma e chi si sta mettendo i soldi da parte affili le armi. Che qui c’è da prendere, ma non sarà facile. Saldi Roma 2012: prepararsi alla fase calorosa. Molti i brands che vi attendono.
Photo Credit| lussuosissimo