Vestiti da sposa Roma, ecco, di seguito, una manciata di consigli in vista dell’evento da ricordare (speriamo nel bene) per tutta la vita.
Seppur stabilito che l’abito da sposa rispecchia la personalità della sposa e deve armonizzarsi col proprio corpo, la scelta è comunque non semplice perché racchiude molte aspettative, non solo da parte della futura sposa, ma anche della mamma, della suocera, delle amiche… insomma, nel vestito da sposa c’è un mondo di emozioni, sentimenti, fantasie, curiosità e realtà che si sceglie di condividere con gli altri.
Tutti, ma proprio tutti, vogliono dire la loro.
Vestiti da sposa a Roma: da un punto di vista tradizione, la scelta va operata insieme con la mamma, tenendo presente il luogo, il tipo di cerimonia ed anche la spesa che avete preventivato. Il tutto con qualche mese di anticipo cosi da permettere i necessari ritocchi e l’abbinamento con gli accessori. L’abito deve essere innanzi tutto comodo. Durante le prove, dovete indicare alla sarta qualsiasi dettaglio che può crearvi fastidio o incertezza sulla vestibilità, in modo da non avere problemi durante la cerimonia. Ricordatevi di indossare lo stesso reggiseno che vestirete durante la cerimonia. La consapevolezza dei propri difetti e dei propri pregi fisici è di fondamentale importanza nella scelta della linea dell’abito.
Nozze Roma: se poi avete la fortuna di possedere le proporzioni giuste….beh.. allora potete scegliere la linea che vi piace di più, senza crearvi alcun tipo di problema. Tenete conto, però, che le gonne molto larghe fanno sembrare un po’ più basse e che le linee sottili danno più slancio alla figura. Le nuove tendenze optano per modelli classici ma anche all’ultimo grido; bustier, impero, a palloncino, scivolato, a sirena…sono alcuni dei modelli intramontabili e aggiornati con i nuovi colori, tessuti e accessori.
Allora? Siete pronte per affrontare, baldanzose, il vostro matrimonio a Roma?
Photo Credit| unsitoacaso