Al centro Vodafone Porta di Roma così come nei restanti in città, fioccano le offerte per le Ricaricabili. Fermo restando che nei prossimi giorni ci occuperemo anche di chi scegli la formula in abbonamento, per quel che riguarda i ‘senza vincoli’ ci sono spunti davvero interessanti.Uno di questi appena varato.
Come ad esempio quello legato al pacchetto denominato Smart: 100 o 200 che sia, offre tanto l’opportunità di conversare con tutti e per molto, tanto l’opportunità di inviare un sacco di sms e di navigare 24 ore su 24. Prendiamo la new entry: la 200. Come recita il numero, d’altro canto, il 200 sta nel fatto che ne avete esattamente in questa quantità per parlare e addirittura verso tutti. Stesso numero di sms e poi 500 mb di internet al mese. Tutto quesyo ha un costo di 15 euro al mese.
Ad occhio e croce, confrontando le offerte anche fornite dagli altri gestori in materia, ci sembra proprio un piano ben congegnato. Molto equilibrato poiché concilia sia l’esigenza di conversare non poco (200 minuti sono molti) e con tutti – indistintemente – tanto l’esigenza di inviare un sacco di sms. Ma, soprattutto, se avete voglia di navigare con il vostro smartphone (consigliato questo telefono qui tutta la vita) allora nell’offerta avete proprio l’agognata voce in capitolo. Per tutto i giorno fino al raggiungimento della soglia dei 500 mb, che non sarà un quantità straordinaria ma è senz’altro quanta basta per far girare navigatore, mappe e mail tutto il giorno e per l’intera mensilità. Sempre nella sezione Ricaricabile di Vodafone, poi, trovate la 100. Stesso numero di minuti di chiamate verso tutti e di sms. Internet resta con questo limite dei 500 mb ma pagate 5 euro in meno al mese. Dunque, il solito consiglio ogni volta che scriviamo di servizi di telefonia e di gestori a Roma: fatevi bene due conti e cercate di comprendere appieno prima le vostre esigenze e poi le offerte che ci sono in giro.
Photo Credit| negozidiroma
Commenti (1)