Vodafone Via del Corso, Christmas Card per un Natale 2011 all’insegna degli sms e di internet davvero a basso costo. Non ci credete? Pensate sia una bufala sotto festa da parte della compagnia? Leggete qua e poi andate nello storico store all’incrocio con Piazza San Lorenzo in Lucina.
Con la carta in questione, pagando soltanto 5 euro al mese potrete inviare a tutti i vostri parenti ed amici ben 300 messaggi nell’arco di trenta giorni. Basta avere già attiva una offerta alla voce sms e si avrà l’opportunità di messaggiarsi con un costo davvero basso. fatevi due conti: 300 sms in un mese sono 10 messaggi al giorno . La card si potrà poi attivare fino al 15 gennaio del 2012.
Vantaggiosa allo stesso modo anche la Cristmas Card per internet. Che permette di navigare in modo illimitato tanto da Pc quano da tablet spendendo 1 euro a connessione. Riguarda, annotatevelo, anche la chiavetta. Al costo di 1 euro, dunque, otterrete traffico illimitato per i primi 300 Mb , per poi navigare a 64kbps senza ulteriori spese una volta superata la soglia minima consentita. Vale 31 giorni da quando la inserite. Se poi non volete essere relegati al solo periodo Natale 2011, allora vi suggeriamo di puntare l’attenzione anche su internet Pack. E’ la internet key targata Vodafone che potrete trovare in questo centro Vodafone Roma al costo di 99 euro. Dentro ci saranno anche 100 giorni di navigazione e dei quali solo voi deciderete quando utilizzarli. All’interno della confezione regalo troverete pure 100 euro di traffico prepagato su una sim ricaricabile e poi la tariffa per pagare 1 euro al giono ogni volta che si decide di navigare in rete. Ricordatevi: non è stato previsto alcun limite di tempo. E’ questa, alla fine, la forza dell’offerta sotto Natale. Se poi, invece, vi interessa la connessione a cifre vantaggiose tutto l’anno, il consiglio è quello di andare direttamente lì e fugare ogni vostro dubbio chiedendo agli addetti ai lavori di Vodafone. Eviterete di sottoscrivere contratti che magari possono non proprio fare al caso vostro.
Photo Credit| volareleggero.wordpress