Volantino Bricofer Roma, le offerte per il fai da te vengono prorogate almeno fino al prossio 29 maggio e non fino al 19 dello stesso mese. Una variazione che dà modo ai clienti che avessero ‘fatto tardi’ di rimediare in qualche maniera. Imperdibili sconti davvero. Vedendo l’elenco delle cose esposte, infatti, abbiamo da consigliarvi come comprare articoli per il fai da te a basso costo.
Qui nei negozi Bricofer di Roma, infatti, ci sono almeno 8 pagine con sopra tutte le situazioni che riguardano le principali opere che uno può svolgere da solo. O perlomeno assieme ad un’altr apersona che ne sappia, ma che, allo stesso tempo, non voglia spendere anche i soldi della manodopera. Ovvio che si debbono avere gli strumenti giusti e qui entra in ballo Bricofer con il suo volantino che a Roma si compone di decine e decine tra levigatrici, trapani, coorrugati, ma anche box docccia, gazebo, tavoli con sedie da giardino e molto, ma molto altro. Ad esempio proprio il gazebo in acciaio di dimensioni elevate costa poco meno di 400 euro.
Una manna dal cielo per le seconde case, al mare oppure in montagna che siano. Poi, visto che siamo in tema di appartamenti, l’idropittura traspirante costa 9 euro dai 16 di partenza. Dunque quasi 8 euro di sconto, ovvero quasi il 50 per cento in meno. Moltiplicatelo per tutte le volte che dovrete ritinteggiare le pareti ed avrete in tasca l’effetto risparmio. Ma da subito. Molto interessante, infine, la proposta che è specificata perfino con la scritta: “non è un concorso e ne avete diritto da subito”. Ovvero, i 10 euro di buono carburante ogni poche decine di euro di spesa. Insomma: oltre al risparmio, anche la benzina. Più di così è difficile trovare. cercate Bricofer sulla Collatina, in piena zona est di Roma. Intanto, spulciate tra le varie offerte riportate qui sotto.
Photo Credit|facebook