Volantino Coop Roma, le offerte fino al 21 luglio e quindi per questa estate che sta diventando più calda, aprono davvero con un’ottima idea: lo yogurt. Quale? Quello della Yomo. Che, da decenni, si colloca tra le migliori marche in circolazione. Arginare la concorrenza è sempre una partitaccia, logico. Ecco che allora il costo si abbatte addirittura del 30 per cento, proprio come se si trattasse di un capo di abbigliamento messo su a saldo.
Dunque, in cassa, anziché 1 euro e 36 lo pagate 0,95. Quantità? Vedete il volantino con l’offerta targata Coop che vi abbiamo appunto riportato qui sotto. Oh, poi occhio perchP se avete la tessera Coop ci sono un sacco di offerte i cui costi ribassati si protraggono almeno fino al 31 luglio. Una tra questi è la bistecca di suino, che costa 4 euro ed 83 anziché superare i 6 euro al pezzo. Metti un euro qua ed un euro di là, ecco che se tui prendi una ventina di pezzi (di ogni genere) hai risparmiato almeno altrettanti euro rispetto al costo iniziale. Non è un calcolo complicato, no? però bisogna seguire le offerte ed i volantini. Siamo sempre lì. Ma se saprete scegliere, se saprete muovervi, alla fine il risparmio sarà comunque assicurato. Che ne dite? Addirittura sul mini cocomero e sul minimelone troverete anche lo sconto del 40 per cento. Poi, avete finito il dentifricio? Aspettate un attimo!!
L’Az è in offerta in confezione. Sei pezzi, non uno, occhio, al costo di 4 euro e 99 centesimi. Infine: bene anche le insalate della Bonduelle, che sono al ribasso e sfiorano l’1 euro di costo totale. Scegliete la vostra Coop più vicina, che soprattutto di questi tempi è prporio in grado di fronire un ottimo rapporto qualità e prezzo. Avete maio fatto la spesa in un punto vendita Coop a Roma? Forse, adesso, con questo volantino la cui scadenza è prevista per la fine del mese, sarebbe ora, no?
Photo Credit|facebook