Volantino Expert Roma, le offerte fino al 1 giugno propongono la Macchina del Gusto da 499 euro in premio se comprerete uno dei prodotti inseriti qui sotto. Il che può essere una lavastoviglie (tra le marche troviamo Ariston e Whirlpool) piuttosto che un frigo. E che frigo!! Insomma: al di là dei toni trionfalistici degli spot in radio, spulciando per bene l’offerta notiamo 2 cose importanti: la prima è che in effetti i costi si stanno abbattendo piano piano anche sui pezzi inaccessibili in contanti fino a poco a tempo fa.
La seconda, è l’aumento del ‘combinato’, ovvero compro questo e mi danno anche quello. Avviene già in parecchie catene di negozi ed ora pare stia davvero divenendo una stretagia da applicarsi in modo costante. Merito o demerito della crisi, per carità. Tuttavia al cliente, se si rova in difficoltà, questa proposta non può affatto dispiacere.
La lavatrice Kenwood che lava fino a 9 kg e che costa 499 euro, infatti, è solo una delle soluzioni che troviamo all’angolo dei volantini a Roma. Basta scendere un attimo, quindi, che arriviamo al ferro da stire Ariete, al frigo (appuntio) Bosch o Samsung, alla scopa elettrica De Longhi o all’aspirapolvere Rowenta. O vi abbinano, comunque, l’offerta dell’eventuale premsio con la Macchina del Gusto, oppure sono assolutamete ribassate di prezzo al cartellino in cassa. Insomma: in una maniera o in un’altra, l’effetto appeal è rilevante. Ottimi i 79 euro per la macchina del caffè De Longhi, che lo fà davvero buono. Provare per credere. Oppure gli 89 euro per l’epilatore Silk Epil della Braun, forse la migliore marca in circolazione per quel che attiene certi tipi di prodotti. Il frigo Indesit a doppia porta che costa 279 euro, poi è un altro segnale interessante. I costi sono questi e sappiamo bene che le offerte proposte interessano proprio una certa fascia di mercato. Di Expert a Roma leggete bene il volantino, che le promozioni in corso valgono parecchi giorni.
Photo Credit|facebook