Volantino Media World Roma, le offerte fino al 6 maggio vanno tutte a far risparmiare un po’ soldini. Prendete per esempio il tablet Galaxy Note 8.0. Costa 429 euro, meno, assai meno del costo tradizionale di qualche tempo fa. Ecco, nell’allegato qui sotto, dunque, l’opportunità di acquistare anche a tasso zero con finanziamenti ad hoc. Boom di televisori Led, marca Sharp, Lg, ma anche Sony.
Si va dai 399 euro all’insù, a seconda dei pollici. ragazzi: fanno tutto. Pure il caffè o quasi. Navigare dalla poltrona o dal divano con il solo telecomando? Realtà abbordabile spendendo poche centinaia di euro. Un capitolo a parte, come potete del resto vedere, Media World a Roma l’ha posto sui Samsung. Tutti raggruppati l’uno attaccato all’altro. Come pure le lavatrici. Dalla Whirlpool alla Bosch, passando per l’Ariston. Fasce di prezzo e modelli? Tutte più o meno con capacità di carico fino ad 8 kilogrammi. Si parte addirittura da 249 euro e con classi ecologiche ottime. Non più come una volta, quando per le migliori si dovevano spendere almeno 350/400 euro. La crisi è anche questo. A proposito di Ariston. Arrivano i condizonatori inverter.
Di questa marca anche a poco piudi 400 euro.Poi, per tutto quello che riguarda gli smartphone, si va dal Nokia Lumia agli Lg più famosi, fino ad arrivare, chiaro, agli stessi Samsung. Ah, l’uscita stessa del Galaxy 4 abbassa il costo del 3, ovvio. Poi un sacco di proposte targate Vodafone, molto ben articolate anche suio tablet iPad di Terza generazione. Qui lo trovate in vendita a partire da 326 euro. Insomma: in questi negozi di Media World a Roma l’offerta non è mai stata così al ribasso. Nessun regalo, beninteso, ma cartellini seri e non cifre sparate solo a fare guadagno.
Photo Credit|facebook