Volantino Media World Roma, le offerte fino al 30 di giugno vertono quasi completamente sul telefonino per ogni occasione. Prezzi più bassi di così ancora non li avevamo visti, ma, soprattutto, c’è una gamma in vista da spavento. A cominciare dal nuovo Samsung che monta Bada, un 3 pollici ‘e qualcosa’ e costa 99 euro. Si tratta del modello S8500 Wave, che può senz’altro piacere perché ha un sistema operativo diverso da Android e poi perché è compatto.
Poi, per chi vuole restare sempre in casa Samsung ma non ama spendere sopra i 100 euro, ecco il C3510, che rappresenta più o meno quello che va su dimensioni più ampie. L’unico elemento di diffidenza non sta certo nella fattura del telefono o nella qualità, ma nelle dimensioni dello schermo. Un touchscree da 2,8 ci sembra un po’ pochino, ma se uno ci fà il callo, allora sono parecchi soldi risparmiati. Quindi il Nokia 5230 a 149 euro, con il quale avrete un touchscreen da 3,2 ed è anche dual mode. Poi la bestia: l’Htc HD2, che è davvero ottimo. Sono i nuovi della concorrente dela Samsung e che propongono propdotti interessanti per la fascia dei 500 euro. Senza bisogno di arrivare all’iPhone di ultimissima generazione, in vendita qui nei negozi Media World anche alla Romanina a cifre di poco superiori ai 700 euro. Oh, infine Samusng ed Htc si danno battaglia anche sui formati intermedi: la prima propone l’Omnia Hd con touchscreen da 3,7; la seconda propone lo Smart a 2,8.
Guardate: da Media Wolrd a Roma il volantino a nostro avviso conta fino ad un certo punto. Può servire all’inizio per orientarsi all’interno della galassia di smartphone, ma alla fine cercate le specifiche anche su internet. Molto interessanti, infine, i viva voce Parrot a 69 euro e quelli della Lg a 79 euro. Avere le mani libere mentre si guida, al gorno d’oggi è fondamentale oltreché sicuro.
Photo Credit|facebook