Volantino Panorama Roma, le offerte fino al 30 giugno sono abbastanza facili da inserire. Mai come oggi, infatti, sul catalogo di Panorama a Roma si trova tutto quanto ad 1 euro. Come da allegato, dalla birra Menabrea alla passata di pomodoro, fino alla base per la pizza o al Bacardi Breezer. Un attimo davvero: aprite il volantino e capirete in un istante. Panorama Roma Tiburtina, uno tra i più famosi in città. Ecco che qui tutto quello che è in offerta molto spesso lo trovate appena entrati, sulla sinistra. Non potete proprio sbagliarvi.
Anche l’acqua naturale a marchio Panorama non supera l’euro in offerta. Oppure la Philadelphia Light, che in genere nons cende mai sotto i 2 euro? Oppure la concorrente Vallelata. Gli arcinoti Wurstel Wudy, anch’essi ad 1 euro. Nel supermercato Panorama di Roma abbiamo contato qualcosa come almeno 200 articoli che non superano, appunto, il valore della moneta più odiata in questo momento. C’è il problema se rimanere o meno nella moneta unica? Ecco che allora il marchio in questione vi fà l’offerta dedicata. Certo, sul catalogo non tutto sta proprio ad 1 euro. Magari c’è il parmigiano reggiano Dop che sta 1,28 l’etto, oppure lo speck igp tradizionale ad 1,69 l’etto. Fino al crudo stagionato senz’osso, sempre ad 1 euro. Da Panorama, quindi, occhio al banco carne. Dove il macinato scelto di bovino adulto sta a 0,49 l’etto. Molto molto basso. Sarà l’effetto della zona, il fatto che è difficile (almeno in città) trovare un Panorama sotto casa in centro. Beh, il marchio è davvero noto e soprattutto ha il centro commerciale molto molto fornito.
Con il banco del pesce pieno di nuovi arrivi ogni giorno. A proposito: salmone e trancio ad 1,09 l’etto, trota salmonata a 0,45 l’etto e così via. Costi davvero accessibili: del resto, almeno per quello a Tiburtina, ci sono un sacco di studenti universitari ed i prezzi devono essere ad hoc anche per loro.