I fan certamente non ci potranno credere: Whitney Houston sarà in Italia, a Roma poi. L’appuntamento per la regina dalla voce portentosa è per il 4 maggio, alle ore 21, al PalaLottomatica della Capitale.
Torna quindi a far visita ai fan e agli appassionati dello Stivale la grande cantante, per ben due appuntamenti: a Milano e anche nella Capitale. Il concerto a Roma era inizialmente non confermato, ma ora è certo che il 4 maggio la Houston sarà al Palalottomatica. E allora non mancate all’appuntamento con la grande star statunitense, per ascoltare una splendida selezione dei suoi più grandi successi. La Houston celebrerà a Roma il grande successo del suo album “I Look To You”, già in testa alle classifiche di tutto il mondo. La cantante Usa trna in Europa in tour dopo un’assenza dalle scene del Vecchio Continente durata per ben 11 anni.
A raccontarlo è la stessa cantante in questi giorni:
Questo è il mio primo tour dai tempi del My Love Is Your Love tour e sono davvero entusiasta di esibirmi per I miei fans in tutto il mondo dopo tutto questo tempo. Sto preparando un grandissimo show e non vedo l’ora di cantare le canzoni del mio nuovo album I Look To You insieme ai miei brani preferiti
Oltre che in Italia, Whitney Houston, vera e propria diva, sarà anche in Germania, Italia, Svizzera, Austria, Belgio e Gran Bretagna. E’ indubbiamente una delle artiste donne di maggior successo di ogni tempo. Può vantare l’aver venduto più di 140 milioni di album in tutto il mondo e di aver portato a casa la bellezza di 411 premi. Negli anni scorsi ha passato un brutto periodo di depressione e anoressia, dal quale però sembra assolutamente essersi per fortuna ripresa.
Vera e propria icona pop degli anni ‘80, è passata alla storia – chi non conosce la canzone? – per I Will Always Love You ,tra l’altro punta di diamante della soundtrack del film “La guardia del corpo”. La canzone è il singolo più venduto della storia della musica Pop da una cantante donna, con più di 16 milioni di copie vendute.