Ci sembrerà di toccare i piedi sul terreno africano ma in realtà siamo su una delle spiagge del litorale romano. La suggestione è magicamente provocata dalla nuova linea di costumi da mare Yamamay 2009. Si chiama simbolicamente YamAfrica e si ispira completamente al fascino di questo continente. Una vera e propria celebrazione resa nella scelta dei colori e dei disegni che si realizza nelle linee Malkia, Malaka, Safari, Turcheze e Maisha, tutte originali e diversamente rappresentative della Savana. Indossare il nostro costume ci darà l’impressione di andare molto più lontano. Non ad Ostia, ma in un villaggio Masai. L’importante è non aprire gli occhi.
La catena di intimo è stata scelta anche quest’anno da moltissime donne che amano l’originalità e l’eleganza dello stile Yamamay. I motivi potrebbero essere i prezzi accessibili degli articoli venduti così come i colori e le tinte vivaci dei costumi da mare che ci permettono di vestire alla moda con semplicità. Inoltre è semplicissimo trovare un negozio del gruppo vicino casa dato il costante successo che ha permesso l’espansione del marchio.
Non succede anche a voi di prendere i vari cataloghi che trovate all’interno dei negozi con l’obiettivo di sfogliarli una volta arrivati a casa? È un’usanza o se preferite un vizio che si rivela molto utile per un confronto di prezzi, modelli e marche permettendoci di risparmiare tempo. Un consiglio: procuratevi il vostro catalogo estate 2009 Yamamay, scegliete il vostro modello e il vostro colore e andate a provarlo in negozio. Questo anticipo di tempo vi permetterà di concentrarvi sui vostri capi preferiti. I cataloghi moda mare del gruppo illustrano costumi da bagno di colore turchese o viola nei modelli bikini o costume intero. Potrete acquistare inoltre abbinamenti dallo stile etnico per un completo set da spiaggia che comprende copricostume, gioielli, pareo.
Le immagini della campagna pubblicitaria sono state scattate nella Savana di Amboseli e richiamano l’atmosfera selvaggia e calda del luogo. Bellissime modelle fanno venir voglia di viaggiare in quei bellissimi luoghi e di immergerci nella cultura della Savana. Yamamay ha pensato a questo così che indossare un costume fa sentire sulla pelle il sapore delle terre Africane. Perché non sceglierla?
Punti vendita Yamamay Roma:
Via Frattina, 86 – Roma 06/69190260
Via Catania, 61 – Roma 06/44233617
Via Appia Nuova, 163 – Roma 06/70305137
Commenti (1)