YogaFestival a Roma, dal 16 al 18 settembre

di Gianni Puglisi Commenta

Dal 16 al 18 settembre torna a Roma lo YogaFestival, una delle più seguite in Italia per chi ama questa disciplina orientale. Lo yoga d’altronde è in costante aumento perché sono sempre più numerose le persone che hanno riscontrato, nel praticarlo, enormi benefici. E così ecco che la Capitale da anni ormai accoglie uno degli eventi più gettonati, giunto alla nona edizione. Quest’anno l’evento si chiamerà YogaFestival Essential, un nome che sottolinea la volontà di un ritorno all’essenza dello Yoga e corrisponde ad una nuova formula, dinamica e entusiasmante.

La location scelta per la nuova edizione è davvero deliziosa: si tratta di Villa Piccolomini, una delle ville storiche più affascinanti della città, situata nel cuore della Capitale, al Gianicolo. Dotata di un ampio e silenzioso parco con vista emozionante sulla Basilica di San Pietro e di due grandi spazi (Pavillons) per la pratica che possono ospitare fino a 100 persone, è il luogo ideale per praticare yoga e riceverne tutti i benefici (su mente e corpo). Tanti i maestri che prenderanno parte allo YogaFestival.

 BANKSY IN MOSTRA A PALAZZO CIPOLLA

Alcuni nomi: Gabriella Cella, Bo Forbes, Philippe Djoharikian, Antonio Nuzzo, Walter Thirak Ruta, Piero Vivarelli, Monica Bertauld, David Sye, Stewart Gilchrist, Dario Doshin Girolami.Il biglietto di ingresso darà diritto alla tessera associativa di YogaFestival, e permetterà di frequentare un numero illimitato di seminari.

ROMA, LE 10 ATTRAZIONI PIÙ BELLE DELLA CITTÀ ETERNA

Per i partecipanti sarà attivo un buffet gratuito dalle 10.00 alle 18.00 offrirà spuntini, bibite e pasti rigorosamente bio. Potrete effettuare la vostra prenotazione direttamente sul sito ufficiale della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.