Zara, semplicemente: e non c’è bisogno di aggiungere altro. Lo conoscete tutti, e soprattutto tutte, vero? Zara è il negozio monomarca di abbigliamento, che offre capi originali, semplici e sempre indossabili, assolutamente trendy. Un punto di riferimento per le fashion victim e per chi più ordinariamente cerca l’ispirazione per il proprio outfit. Grande offerta di moda donna, uomo, bambino, accessori e cosmetici. E soprattutto un rapporto tra la qualità dell’abbigliamento e il prezzo che, di questi tempi, non può che essere apprezzabile, assicurando sempre la dovuta eleganza.
Zara è un brand che viene dalla Spagna e che in Italia è arrivato dopo aver spopolato all’estero – a Londra, ad esempio, ma anche altrove, grazie ad una formula evidentemente consolidata e vincente. In Italia ci sono 21 punti vendita. E a Roma? Molti già lo sanno. Dopo il salto rinfreschiamoci comunque le idee su dove trovare Zara nella Capitale.
Prima di tutto – e forse è la sua collocazione più “poetica” nell’Urbe – alla Galleria Alberto Sordi. Nel cuore della città, la Galleria, restaurata e rivalutata pochi anni fa, è ormai un punto di riferimento pulsante per la Capitale non solo per lo shopping più o meno compulsivo, ma anche per l’arte – naturalmente – e per la cultura. Un occhio a via del Corso e uno a piazza Colonna, per omaggiare nel nome e nel pensiero, e lasciare alla Storia colui che è stato tra i più grandi e celebri attori italiani. Alberto Sordi, simbolo di una Roma che chissà se c’è ancora. Nostalgia o meno, qui alla Galleria Colonna non mancano eventi, concerti, appuntamenti con la cultura.
Galleria Colonna
Via del Corso
Tel.: 06 6992540
Reparti: Uomo, Donna e Bambino
Ma anche a
Via del Corso, 129/135
Tel.: 06 69923196
Reparti: Uomo, Donna e Bambino
Centro Commerciale Tor Vergata
Via Schiavonetti, 426
Tel.: 06 72630535
Reparti: Uomo e Donna
Centro Commerciale Leonardo
Via Portuense, 2000
Tel.: 06 45441828
Fiumicino – Roma
Reparti: Uomo, Donna, Bambino, Casa