Stiamo pian piano uscendo dall’inverno ed è proprio adesso il momento di fare gli acquisti intelligenti in materia di abbigliamento: quelli cioè che magari sul momento non ci occorrono ma che ci serviranno sicuramente il prossimo anno, quando il freddo busserà di nuovo alle nostre porte. E gli acquisti intelligenti, in questi ultimi giorni di febbraio, si possono fare da Zara. Il negozio di via del Corso ha allungato il periodo di saldi fino al 28 febbraio.
Fare acquisti da Zara sulla collezione invernale, insomma, vi darà la possibilità di farvi trovare pronti all’arrivo del prossimo inverno. Nel negozio di via del Corso troverete un vasto spazio dedicato ai cappotti super scontati. Potrete dunque spulciare alla ricerca del giaccone che fa per voi acquistandolo a un prezzo bassissimo. E’ questo il momento di fare acquisti, perché con i saldi di Zara avrete la possibilità di comprare abbigliamento economico senza però rinunciare ad essere alla moda.
La catena di abbigliamento Zara è sicuramente una delle più economiche del settore e mixa alla perfezione qualità degli indumenti e giusto prezzo. Ovviamente, questo aspetto si accentua in periodo di saldi e sui capi, come i giacconi per esempio, che di base hanno prezzi più alti rispetto a tanti altri indumenti (t shirt, pantaloni e gonnelline, che si trovano a prezzi bassi anche durante tutto l’anno). Le offerte di Zara nel negozio di via del Corso sono dunque da prendere al volo. Il punto vendita è situato all’angolo via via del Corso, nella Galleria Alberto Sordi, nei pressi del Parlamento.