Zoomarine Roma, a neppure mezz’ora dsl Grande Raccordo Anulare trovare il grande parco divertimenti. Un polo di attrazione acquatica che ormai si sta attestando tra i maggiori nel circondario di Roma. Certo, i vari cartelloni pubblicitari che si leggono in giro per la città segnalano come sia ‘il’ Parco giochi di Roma. L’unico. Ognuno fa il suo mestiere e non stiamo mica qui a sindacare, però vi possiamo senz’altro segnalare come, in effetti, le attrazioni non mancano. Le comodità pure. I vantaggi anche.
Un esempio? per poter usufruire dell’incredibile Vertigo e di tutte le altre strutture si pagano 25 euro a prezzo intero, mentre fino a 10 anni di età e per gli over 65 appena 18. Inoltre, per i bambini fino ad un metro di altezza non si paga neppure un centesimo. E’ ancora troppo? Allora vi suggeriamo, in grande amicizia, di farvi un giro per gli stabilimenti balneari lungo il litorale laziale. Tanto al Nord quanto al Sud, noterete che i prezzi si equivalgono. Nel senso che un lettino e due sdraio (posto auto escluso) vi costeranno, sì e no, una ventina di euro. Questo per poter stare almeno in posti dove la qualità ed i servizi siano contemplati ed il tratto di costa marina considerato perlomeno accettabile. Duole scriverlo, però da questo punto di vista non siamo ancora competitivi. Ma possiamo comunque farcela.
Non è un mistero che il mare a Roma costi e manco poco. Tuttavia, con Zoomarine potrete farvi un giro sullo Squallotto o apprezzare le emozioni riservatevi dal Galeone dei Tuffatori. Insomma: si tratta di un Luna Park completo, dove si mescolano attrazioni da gustare seduti o da vivere in prima persona. Divertirsi a Roma: la possibilità ve la fornisce Zoomarine. Il tutto anche viaggiando gratis grazie alle frequenti navette in partenza dalla stazione Termini e della fernmata della metro B Eur Palasport. Ma contattate il centro informazioni per organizzarvi al meglio.
Photo Credit| travelblog
Parco divertimenti Roma
Via Zara, snc
Torvaianica (Pomezia)
Tel. 06/91534001